Caratteristiche
Dispositivo medico per il rilevamento dei tessuti adiposi con scanner per la liposuzione tridimensionale utilizzato per le seguenti zone di intervento chirurgico: addome superiore, basso addome, lombare, nuca, braccio destro, braccio sinistro, caviglia destra, caviglia sinistra, esterno coscia destra, esterno coscia sinistra, culotte destra, culotte sinistra, anca destra, anca sinistra, ginocchio destro posteriore, ginocchio sinistro posteriore, polpaccio destro, polpaccio sinistro, interno coscia destra, interno coscia sinistra, ginocchio destro interno, ginocchio sinistro interno, seno e altre parti identificate dal chirurgo.
3S effettua una scansione 3D-HD del corpo della paziente che viene plasmato attraverso i poligoni di acquisizione che ripetono su monitor 3D-HD il body della paziente in dimensioni reali con tutti i particolari.
Lipovisor™ è completamente motorizzato; l’apertura del monitor avviene attraverso l’imposizione delle mani sui lati della carrozzeria di Lipovisor™.
Per garantire al chirurgo veloce sterilizzazione ed un elevato grado di pulizia del dispositivo, è stata progettata una tastiera capacitiva in vetro.
Il Check Sensore viene effettuato in ogni sessione in cui sia necessario effettuare la misurazione lipo. Ad ogni sessione ambulatoriale, visita Pre, Surgery e Post, con l’inserimento del connettore del sensore in Lipovisor™ e la pressione del tasto inizializzazione viene effettuato il Check del Sensore. Il Check Sensore ha lo scopo sia di rilevare il corretto funzionamento del sensore stesso, sia la disponibilità del sensore giusto per la parte da operare.
Utilizzato per le seguenti zone di intervento chirurgico: mammaria destra superiore, mammaria sinistra superiore, collo, interno braccio destro, interno braccio sinistro.
Lipovisor™ è dotato di un sistema integrato di check completo. Con questo innovativo sistema diamo un servizio di eccellenza ai nostri clienti. Infatti le nostre apparecchiature medicali funzionano a tempo. Allo scadere del termine impostato dal produttore, Lipovisor™ per poter continuare a funzionare richiede all’operatore di collegare l’apparecchiatura medicale alla connessione ethernet. Il produttore con il controllo dell’apparecchiatura può avvertire il cliente in caso di anomalie sul funzionamento.